Il metodo OltreFinestra

Il Sistema Unico per chi acquista serramenti a Sassari e provincia

Oltrefinestra è il Sistema Unico che abbiamo ideato in Tani Serramenti con il solo scopo di migliorare la tua vita, aiutandoti a vivere in maniera più salutare e confortevole la tua casa con la sostituzione o l’acquisto di nuovi serramenti.

Siamo al servizio di chi, come te, cerca soluzioni ad un problema specifico e deve sostituire o acquistare dei nuovi serramenti. Sarai costantemente guidato nella scelta.

Perché scegliere OltreFinestra?

Affidandoti al nostro sistema eviterai:

Di impazzire alla ricerca di preventivi che rimarranno incomprensibili

Di sbagliare la scelta dei serramenti da cui deriveranno problemi di muffa, condensa e spifferi

Di incappare in un venditore e non in un consulente

Quali sono i benefici che avrai affidandoti al sistema OltreFinestra:

Ecco chi c’è dietro OltreFinestra, il Sistema Unico per serramenti e infissi a Sassari e provincia

Mi chiamo Dino Tani e sono l’ideatore del Sistema OltreFinestra, il sistema unico che abbiamo creato in Tani Serramenti.

Dal 2004, anno in cui ho conseguito il diploma di geometra, lavoro nella Tani Serramenti, azienda di famiglia a Monti (Olbia). 

Ma il mio rapporto con il mondo dei serramenti inizia molto prima del 2004, quando da piccolo scorrazzavo per l’azienda, oggi punto di riferimento per la vendita di serramenti ad Olbia

Ero pieno di curiosità e totalmente affascinato da questo universo. Trascorrevo l’estate a dare una mano in laboratorio e non lasciavo mai da solo mio padre durante le sue uscite di lavoro.
Chi avrebbe mai pensato che quello che inizialmente per me era un passatempo  divertente sarebbe con il tempo diventata la mia più grande passione?

Infatti, già dai primi mesi dal mio ingresso in azienda, cominciai (e lo faccio costantemente ancora oggi) a  formarmi il più possibile frequentando numerosi corsi di specializzazione e cercando di far tesoro dell’esperienza di mio padre che già da 30 anni faceva questo mestiere.

L’esperienza e la professionalità maturata in tutto questo tempo ha garantito alla nostra azienda di crescere nel difficile mondo del lavoro.

Un mondo in continua evoluzione: 30 anni fa era tutto diverso. 

Sono cambiati i materiali e le tecnologie, ma soprattutto le esigenze di benessere abitativo, i gusti e le problematiche della gente.

Questo mi ha portato nel corso degli anni ad adeguare il mio lavoro alle aspettative e alle necessità del cliente trasformando il mio essere artigiano in una forma professionale molto più evoluta: oggi sono un artigiano consulente.

Sono anche posatore certificato caposquadra EQF 4 e consulente posa qualificata di zona a Olbia (Sassari):

Questo cambiamento professionale mi ha spinto nel tempo a creare il blog  OltreFinestra e a scrivere un libro dal titolo “Come scegliere le tue finestre senza impazzire”, una vera e propria guida con l’unico scopo di aiutare le persone nella scelta e nell’acquisto consapevole delle nuove finestre. 

Nasce così il sistema OltreFinestra.

Come funziona il sistema OltreFinestra

IL SISTEMA OLTREFINESTRA si suddivide in fasi ben precise.

Un percorso a step che parte dalle tue reali esigenze per arrivare a quello che può essere definito il “lavoro dei tuoi sogni”, ovvero il risultato che ti aspetti dai tuoi serramenti.

Scopriamo insieme i 4 step su cui si basa il Sistema:

Analisi e consulenza

Non forniamo preventivi veloci!

Per prima cosa, viene fatta un’analisi delle tue esigenze tramite il Protocollo Oltrefinestra, che ci servirà per capire bene di cosa hai bisogno e cosa realmente fa per te. 

Le domande che ti verranno rivolte con il Protocollo Oltrefinestra ti potranno sembrare anche banali, ma sono frutto di anni di esperienza.

Qualora fosse necessario, ad esempio in caso di riqualificazione o ristrutturazione, tramite l’utilizzo di alcune strumentazioni verrà eseguita una consulenza in cantiere per scovare problemi e difetti da correggere e ti sarà creato un report con una relazione.

Il report sarà tuo e potrai utilizzarlo anche per richiedere altri preventivi.

Qualora tu accettassi di lavorare con noi tramite il nostro sistema OltreFinestra, ti verrà fornito il tuo piano dei lavori, dopodichè si passa alla fase operativa.

Progettazione 

Nella prima fase operativa verranno realizzate tutte le tavole di posa e tutti i documenti che serviranno da affiancamento ad un eventuale progettista e faranno in modo che non ci sia improvvisazione ma che tutto sia studiato e progettato nei minimi termini.

Alla fase di progettazione segue il terzo step. L’installazione.

Installazione qualificata

Il terzo step consiste nell’installazione dei serramenti che effettuiamo solo con nostro personale qualificato interno. Non ci avvaliamo di posatori esterni perché vogliamo che ogni processo sia seguito secondo i nostri canoni qualitativi. I nostri installatori sono professionisti preparati che fanno questo lavoro con serietà e tanta passione.

Triplice garanzia

Non ci limitiamo a dare la classica garanzia di legge di 24 mesi ma andiamo oltre:

Garanzia di costi certi.  Il contratto che firmi ti dà la certezza della spesa. Se in fase di lavoro ci rendiamo conto di aver dimenticato qualcosa, ci facciamo carico noi della spesa aggiuntiva. Il costo potrà cambiare solo se decidi di aggiungere o modificare qualcosa non richiesto prima e che comunque non compare in contratto.

Garanzia di assistenza. Avrai assistenza gratuita sui serramenti per i primi 36 mesi.
Dopodichè saremo sempre a tua disposizione con i nostri tecnici per tutta la vita dei tuoi serramenti.

Garanzia di posa. Siamo così sicuri di ciò che facciamo che ti garantiamo la nostra posa per 10 anni.

Recensioni

Hai bisogno di un consulente che ti guidi mediante un metodo qualificato a ottenere il risultato che ti aspetti dai tuoi serramenti?

Compila il form e richiedimi una consulenza.